Controlla la città con l'aiuto della tua banda di motociclisti
Il capo di un temibile club di motociclisti esce di prigione con il desiderio di vendetta. Riunirà presto una banda di criminali per imporre la sua legge e riprendere il controllo delle strade mentre affronta mafiosi e pericolosi criminali.
Una guerra di strada tra motociclisti, mafiosi e malviventi
Last Outlaws è un gioco di strategia e gestione delle risorse con una grafica in stile realistico in 3D con protagonista un motociclista tosto. La nostra missione è aiutarlo a risorgere dalle sue ceneri per riprendere il controllo di San Verde, una città immaginaria della California. Ma la mafia russa, i membri del cartello messicano e gli agenti immobiliari senza scrupoli non ci renderanno le cose facili.
Lo sviluppo delle partite è quello abituale del genere. Fondamentalmente, dovremo costruire e migliorare edifici per ottenere risorse che ci consentano di continuare a estendere i nostri tentacoli per le strade della città. Ma per questo avremo bisogno di soldi, che otterremo in combattimenti di strada con altre bande rivali a colpi puliti.
Gestisci la tua banda, fonda il tuo club di motociclisti e governa la città!
Durante l'avventura potremo ottenere nuovi personaggi, armi e affari, oltre a vestiti e accessori (perché essere cattivo non significa non essere affascinante). Inoltre, un dettaglio molto interessante di questo titolo è che ci dà la possibilità di scegliere il genere del nostro motociclista.
Quindi, il download del file APK ci offre un gioco divertente e originale ambientato nel mondo criminale. Ma prima di iniziare a goderci l'esperienza a nostro piacimento, dovremo giocare un tutorial che sembra non finire mai.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo